Comunali, Exit poll ballottaggi: vincono Cariello, Servalli e Ferraioli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
elezioni-comunali-salerno-salernitanoAlle 23.01 vi proponiamo gli exit poll (senza alcun valore statistico) di Salernonotizie. In base alle nostre rilevazioni Ad Eboli l’ha spuntata Massimo Cariello su Antonio Cuomo. Testa a testa serrato a Cava de’ Tirreni dove avrebbe vinto per una manciata di voti Vincenzo Servalli su Marco Galdi sindaco uscente. Anche ad Angri, Cosimo Ferraioli è avanti al sindaco uscente Pasquale Mauri. I nostri dati indicano in Ferraioli il nuovo sindaco di Angri.

Queste nel dettaglio le percentuali:

 

Cava_de_Tirreni_ComuneCava de’ Tirreni 

VINCENZO SERVALLI  (51%)

MARCO GALDI              (49%)

 

 

 

 

Eboli_ComuneEboli 

MASSIMO CARIELLO   (58%)

ANTONIO CUOMO        (42%)

 

 

 

 

Angri_comuneAngri 

COSIMO FERRAIOLI  (53%).

PASQUALE MAURI  (47%)

 

 

 

 

Secondo le nostre previsioni c’è una forbice di 3 punti percentuali che rende incerta Cava, equilibrata la partita di Angri mentre Cariello può superare il 60%.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.