Elezioni Angri: a Cosimo Feraioli la fascia di Sindaco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Cosimo_Ferraioli

Con 9.811 voti pari al 55,24% Cosimo Ferraioli del centrodestra è il nuovo sindaco di Angri. Ferraioli batte il sindaco uscente Pasquale Mauri che al secono turno ottiene 7.949 preferenze pari al 44,76%. Con l’affermazione di Cosimo Ferraioli, Giuseppe D’Ambrosio (Fratelli D’Italia) sarà nominato vicesindaco.

La maggioranza in Consiglio comunale, invece, sarà formata da Massimo Sorrentino, Virginia Russo, Giuseppe Ariaudo, Maria D’Aniello e Carmela Pepe (Grande Angri); Gianluca Giordano, Vincenzo Ferrara, Carmen Fattoruso e Carla Manzo (Forza Angri); Roberto Falcone (Uniti X Angri); Luigi
D’Antuono, Caterina Barba, Gaetano Mercurio e Eugenio Lato (Cosimo Ferraioli Sindaco); Antonio Mainardi (Fratelli d’Italia); Claudio D’Ambrosio (Città futura) e Ivan Lanzione (Insieme).
Siederanno all’opposizione oltre a Pasquale Mauri anche Annamaria Russo, Domenico D’Auria (Mauri Sindaco); Alberto Milo (Avanti Angri); Giacomo Sorrentino (Angri Città Nuova); Giancarlo Palmiro D’Amborsio (PD); Buonaventura Manzo (Siamo Angri).

 

CLICCA QUI PER I RISULTATI UFFICIALI

 

DIRETTA TWITTER (ANGRI)


Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.