Elezioni Eboli: Massimo Cariello sindaco con il 61%

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Massimo_Cariello

Massimo Cariello con 9.883 voti pari al 60,83% delle preferenze è il nuovo sindaco di Eboli. Cariello reggerà le sorti del Comune eburino dopo una fase di commissariamento per via dello scioglimento anticipato. Cariello ha battuto al ballottaggio Antonio Cuomo del centrosinistra che al secondo turno ottiene oltre 3 mila preferenze in meno rispetto al suo avversario. Cuomo si ferma a 6371 voto pari al 39,17%.

 

Nella maggioranza ci saranno Carmine Busillo, Cosimina Cennamo, Cosimo
Di Benedetto, Ennio Ginetto, Roberto Grasso, Luigi Guarracino, Lazzaro Lenza, Pierluigi Merola, Giuseppe Piegari, Giancarlo Presutto, Filomena Rosamilia, Santo Venerando Fido, Giammaria Sgritta e Fausto Vecchio. La minoranza sarà composta dallo sconfitto Antonio Cuomo, assieme a Rosa Altieri, Damiano Cardiello, Antonio Conte, Teresa Di Candia, Pasquale Infante, Giuseppe La Brocca, Giuseppe Pellegrino, Antonio Petrone, Francesco Rizzo.

 

CLICCA QUI PER I RISULTATI UFFICIALI

 

 TWITTER (EBOLI)


Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.