Prostituzione made in China: nell’Agro, e non solo, è boom di ragazze orientali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
prostitute_salerno_aggressioneHanno sostituito prima le donne dell’Est Europa e poi le sudamericane, le donne dagli occhi a mandorla, nei gusti degli habituè dell’agro nocerino sarnese, ma non solo. Anche a Salerno e nel napoletano. Cinesi, thailandesi e cambogiane sono le nuove arrivate nel mercato della prostituzione. Tutte al di sotto dei trent’anni, i documenti in regola e residenti nel Nord del Paese che periodicamente scendono nelle due Nocera alternandosi ogni 15 giorni o ogni mese.

A tenere sotto controllo il fenomeno la Polizia di Stato, alla quale sarebbero arrivate numerose segnalazioni. Il giro farebbe pensare ad una vera e propria organizzazione dedita allo sfruttamento delle ragazze asiatiche e a curare la sistemazione in case chiuse di queste ragazze. Proprio a Nocera Superiore fu scoperto “un centro di smistamento”: ragazze ingannate con la promessa di un posto di lavoro arrivavano in Italia per finire però sui marciapiedi a prostituirsi. Intanto spuntano come fiori centri massaggi orientali in tutto il salernitano dove talvolta, dietro improvvisate massaggiatrici si nascondono vere e proprie prostitute.

 

Fonte MediaNews 24

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. UN UOMO CHE VA CON UNA PROSTITUTA E UN VERME DOVREBBERO METTERE LEGGI SEVERE ED ARRESTO A CHI VIENE BECCATO DEL RESTO LA NOSTRA CLASSE POLITICA FORSE GLI FA PIACERE TENERE QUESTO SCHIFO W IL REEEEEEEE

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.