Salernitana: la festa speciale del Club Vittorio Tosto del Cav. Guariglia

Stampa
festa_salernitana_guariglia_1Una serata con doppi festeggiamenti, tifosi storici della Salernitana e fuochi d’artificio alla villa del “Mago del calcio di Salerno”, Cavaliere Don Antonio Guariglia. I festeggiamenti questa sera 13 giugno 2015 erano sia per Sant’Antonio che per la promozione in Serie B della Salernitana. Alla serata in rappresentanza del Club della Salernitana era presente Salvatore Avallone che ai microfoni dei salernonotizie.it ha dichiarato che la società sta allestendo una squadra che sicuramente farà un buon campionato di Serie B, così come già fatto in maniera positiva nei campionati scorsi. Il Presidente del Club della Salernitana “Vittorio Tosto”, Antonio Guariglia, come sempre è stato super scoppiettante e per scoprire cosa ha detto è d’obbligo guardare il video.

GUARDA LE FOTO

GUARDA IL VIDEO DELLA FESTA

Il Team Manager della Salernitana, Salvatore Avallone, nel corso della Festa per la Promozione in Serie B organizzata dal Club Vittorio Tosto presieduto dal Cavaliere Don Antonio Guariglia e tenutasi presso la Villa del Cavaliere Guariglia ha dichiarato: “come sempre la società lavorerà per far si che la Salernitana possa fare la sua bellissima figura come l’ha fatta in tutti questi anni”.


Il Presidente del Centro Coordinamento Salernitana Clubs, Riccardo Santoro, nel corso della Festa per la Promozione in Serie B organizzata dal Club Vittorio Tosto presieduto dal Cavaliere Don Antonio Guariglia ha dichiarato: “quest’anno il 9 luglio 2015 ci sono le nuove votazione del CCSC, eleggiamo il Presidente con tutto il suo staff e ci saranno delle grossi novità”.


2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • a me sto cavaliere teutono mi sembra oramai da giochi di bocciofila piu che altro, non sa quello che dice

  • Grande Antonio. Carissimi auguri per l’onomastico & complimenti per la bellissima festa di ieri sera. Antonio è un vero “Cuore granata”. E’ stato sempre un primo tifoso correttissimo, un vero esempio per tutti gli sportivi!!! Un abbraccio affettuoso – Genny Gagliano

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.