Salerno: pensilina con sedie fai da te, a Sant’Eustachio singolare iniziativa dei cittadini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Pensilina_2Singolare iniziativa a Salerno nel quartiere S.Eustachio dove, all’interno della pensilina della fermata del CSTP, alcuni i cittadini hanno ben pensato di posizionare 6 sedie per alleviare l’attesa dei mezzi pubblici. Sicuramente le lunghe attese e le temperature calde di questi periodi hanno spinto i fruitori dei mezzi pubblici ad “ingegnarsi” nel fai da te per alleviare i disagi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. … il sacchetto della “monezza” e l’erba alta ormai secca fanno parte del panorama abituale di Salerno.

    Sei mesi senza VDL e ci mettiamo subito al passo con la periferia di Napoli.

  2. DELUCOIDE IGNORANTE, IO CI SONO CRESCIUTO IN QUELLE ZONE E 20 ANNI DI DE LUCA NON HANNO CAMBIATO UN EMERITO C..O!
    TRA L’ALTRO NON VEDO DOVE SIA LA NOTIZIA VISTO CHE SONO ANNI CHE QUELLA PENSILINA è RIDOTTA IN QUESTO MODO AHAHAH!QUESTA TESTATA GIORNALISTICA DIVENTA SEMPRE PIù RIDICOLA.!

  3. Ultimamente a Barcellona c’era la stessa pensilina. Forse è qualche architetto catalano che sta pensando di inserirla anche a Salerno per rendere la città più accogliente con uno spiccata caratteristica l’accoglienza e perchè no l’attesa comoda.

  4. ora leggete l\’articolo..ma vedete che è così da anni 🙂 da tantissimo, giustamente, i vecchietti hanno portato la sedie nell\’attesa del pullman

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.