Salerno: pensilina con sedie fai da te, a Sant’Eustachio singolare iniziativa dei cittadini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Pensilina_2Singolare iniziativa a Salerno nel quartiere S.Eustachio dove, all’interno della pensilina della fermata del CSTP, alcuni i cittadini hanno ben pensato di posizionare 6 sedie per alleviare l’attesa dei mezzi pubblici. Sicuramente le lunghe attese e le temperature calde di questi periodi hanno spinto i fruitori dei mezzi pubblici ad “ingegnarsi” nel fai da te per alleviare i disagi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. … il sacchetto della “monezza” e l’erba alta ormai secca fanno parte del panorama abituale di Salerno.

    Sei mesi senza VDL e ci mettiamo subito al passo con la periferia di Napoli.

  2. DELUCOIDE IGNORANTE, IO CI SONO CRESCIUTO IN QUELLE ZONE E 20 ANNI DI DE LUCA NON HANNO CAMBIATO UN EMERITO C..O!
    TRA L’ALTRO NON VEDO DOVE SIA LA NOTIZIA VISTO CHE SONO ANNI CHE QUELLA PENSILINA è RIDOTTA IN QUESTO MODO AHAHAH!QUESTA TESTATA GIORNALISTICA DIVENTA SEMPRE PIù RIDICOLA.!

  3. Ultimamente a Barcellona c’era la stessa pensilina. Forse è qualche architetto catalano che sta pensando di inserirla anche a Salerno per rendere la città più accogliente con uno spiccata caratteristica l’accoglienza e perchè no l’attesa comoda.

  4. ora leggete l\’articolo..ma vedete che è così da anni 🙂 da tantissimo, giustamente, i vecchietti hanno portato la sedie nell\’attesa del pullman

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.