Agropoli, messaggio del sindaco Alfieri per l’Agropoli Basket: “Annata fantastica”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Basket_canestro_genericaDopo la final four di Serie B di basket andata in scena a Forlì sabato e domenica e che ha visto tra le squadre protagoniste anche la Bcc Convergenze Agropoli, arriva il messaggio del sindaco di Agropoli Franco Alfieri: «Ringrazio a nome dell’intera Amministrazione Comunale la squadra di basket della Bcc Convergenze Agropoli che nello scorso fine settimana è stata impegnata a Forlì per la final four per l’accesso nel campionato di A2. La fortuna non è stata dalla nostra parte ed il sogno della promozione è svanito. Ciò non offusca la fantastica annata sportiva, i successi e le emozioni che un’intera città ha potuto vivere e porterà per sempre nei propri ricordi.

Con orgoglio siamo arrivati a confrontarci alla pari con importanti e gloriose società della pallacanestro nazionale come Mens Sana Siena, Fortitudo Bologna e Rieti. E’ stato bello vedere tantissimi tifosi ed appassionati seguire ed affiancare con affetto e senso di appartenenza la squadra. Un plauso, dunque, al Presidente Giulio Russo, ai componenti della società e dello staff dirigenziale, all’allenatore Antonio Paternoster e ai suoi collaboratori, a tutti i giocatori per la passione e l’impegno messi in campo in ogni partita, e a quanti hanno contribuito a questa bella storia. Non ci fermeremo qui e sono sicuro che potrà nascere un futuro ancora più prestigioso per la Polisportiva Basket Agropoli».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.