Ballottaggi, Alfano elogia il risultato del NCD in Campania e analizza dato di Eboli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
alfano_“In Campania il Nuovo Centrodestra e Area Popolare hanno ottenuto risultati soddisfacenti con una media superiore all’8%. Alle regionali, poi, abbiamo raggiunto il 6% con un incremento netto di 10 mila preferenze rispetto alle europee. Da questi dati positivi bisogna ripartire per continuare il buon lavoro che abbiamo cominciato.

Bisogna mettere da parte il disfattismo, il pessismo e le polemiche e lavorare insieme per il bene dei campani e realizzare le aspettative dei nostri elettori”. A dirlo è Gioacchino Alfano, coordinatore regionale del Nuovo Centrodestra in Campania.

“In particolare, – continua Alfano – a Giugliano, una delle città più importanti con oltre 90mila elettori, abbiamo vinto al ballottaggio con Poziello e la lista Ncd ha ottenuto il 5% e tre consiglieri comunali; a Terzigno il sindaco eletto Francesco Ranieri è componente dell’Assemblea nazionale Ncd; a Mugnano di Napoli abbiamo ottenuto il 6% ed eletto un consigliere comunale; a Ercolano (città del napoletano con 44mila elettori) la nostra lista ha ottenuto il 14% e tre consiglieri comunali eletti; a Eboli, città salernitana con 30mila elettori, abbiamo ottenuto il 10% e tre consiglieri eletti, risultando determinante per la vittoria del sindaco Cariello; a San Nicola la Strada, il comune casertano con più elettori al voto, abbiamo vinto con il sindaco Marotta e la nostra lista Ncd ha ottenuto il 9% e tre consiglieri eletti. In tanti altri comuni campani abbiamo eletto sindaci e consiglieri comunali in liste civiche di riferimento e che rappresenteranno l’ossatura del popolo moderati”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. HAI GIOCATO CON LA FIDUCIA DELLE BRAVE PERSONE SEI UNO SCORRETTO ALLA FINE TI PIACE LA POLTRONA TANTO LO Sai che come politoco sei finito perciò non andate a votare tu e l’abusivo renzi almeno si prova salvini almeno lui predica bene per adesso

  2. Alle Regionali se non ci fosse stato il trasformista Sommese che ha preso 20.000 voti non avresti raggiunto nemmeno 1%

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.