Cadono pietre dal ponte di via Irno, danneggiata un’auto

Stampa
Vigili_urbaniPaura sabato scorso a Salerno per la caduta dal ponte autostradale in zona via Irno di pietre ed altro materiale sulla sede stradale sottostante e su un’auto di passaggio. La vettura è stata danneggiata mentre il conducente è rimasto miracolosamente illeso. Sul posto i Vigili del Fuoco e la Polizia Municipale. I caschi rossi hanno effettuato attività di spicconamento della parte interessata dal cedimento.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questi palazzi di Salerno, mi riferisco a quelli costruiti negli anni 1960 del boom demografico…. quanti secoli possono durare prima di diventare automaticamente ‘pericolanti’ ?

  • dai non esagerare, e caduta qualche pietruccia che appena appena si vedeva, e quasi quasi fai credere che stava cadendo tutto il ponte, anche se ho il sospetto che la pietra più grande sia caduta sulla testa del gionalista che ha scritto l’articolo(secondo fonti dell’intellingence americana).

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.