Campania: Pasquino, “Io vice? Come posso dire sì se non c’è proposta?”

Stampa
pasquino_de_luca_salerno“Si fa il mio nome per la vicepresidenza della Regione? Queste sono espressioni che si usano ma che se poi non si concretizzano restano vuote”. Lo ha detto Raimondo Pasquino, presidente del Consiglio comunale di Napoli, a margine di un convegno al Banco di Napoli. Ai giornalisti che gli chiedevano se fosse disponibile a ricoprire il ruolo, Pasquino ha detto: “Come si fa a dire di sì, se non c’è la proposta?”. All’arrivo del presidente della Regione Vincenzo De Luca, Pasquino si è poi intrattenuto brevemente a parlare con lui prima dell’inizio del convegno.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questo fa capire come alcuni quotidiani che, ieri 14.6.2015, hanno stampato in prima pagina, a sette colonne, ”Ormai è deciso, Pasquino sarà il vice” sono del tutto inattendibili e danno notizie false ed infondate.
    Ovviamente anche nelle pagine interne.

  • Se è vero, vorrei capire perché De Luca disse che ci avrebbe fatto sognare….
    Perche riflettendoci io durante gli esami universitari,la tesi ,la laurea vivevo un incubo…..e voi sognavate?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.