Campania; Pd: «Con De Luca per cambiare la regione »

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
de_luca_tartaglione_napoli_2“Il Partito democratico intende sostenere con forza attraverso i propri uomini e le proprie idee il lavoro del presidente De Luca nel pieno rispetto dei ruoli e dell’autonomia delle istituzioni. Ciò non significa che con il presidente non ci sia già una forte interazione per rappresentare al meglio le esigenze dei cittadini.

Il Pd e il Presidente De Luca, in conclusione, lavoreranno nel pieno reciproco rispetto a cambiare la regione per un vero rilancio della Campania”. Queste le conclusioni della segreteria regionale del Pd che si è svolta oggi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Si incominci a porre da parte campanilismi e richieste di prebende, si lasci lavorare il Presidente le medaglie vanno assegnate a lavoro ultimato. In guerra prima si vincono le battaglie e poi vengono consacrati gli eroi. E comunque guai a quella Nazione o Regione che ha bisogno di eroi. E noi in Campania siamo in “guerra” perché purtroppo dobbiamo dimostrare che la situazione in cui ci troviamo non è dipesa completamente ed esclusivamente da noi, ma da circostanze e da malaffare non sempre meridionale, anzi il malaffare meridionale è stato generato da chi egoisticamente in tutta Italia dal Nord al Centro ha approfittato della debolezza in cui hanno voluto che queste terre rimanessero per decenni già a partire dal 1860. La Storia la vera Storia, non quella che ci è stata propinata sui testi di scuola, docet.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.