Site icon Salernonotizie.it

Nocera Inferiore: Pregiudicato arrestato dai Carabinieri per furto

Stampa
La notte scorsa i Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno arrestato Vincenzo BEVILACQUA, 30 anni, già noto alle Forze dell’Ordine. I militari della Sezione Radiomobile sono intervenuti – a seguito di richiesta telefonica al “112” – presso il parco giochi di via Starza San Pietro, dove era stata appena segnalata la presenza di una persona sospetta intenta a scavalcare la recinzione.

I militari intervenuti, infatti, hanno sopreso il pregiudicato nocerino che dopo aver asportato tutte le monete dalle giostre per bambini del bar, stava tentando di allontanarsi dal parco giochi. Bloccato immediatamente dai Carabinieri, gli è stata rinvenuta indosso la somma complessiva di circa 30 euro in monete nonché vari attrezzi atti allo scasso con i quali aveva forzato le cassette dei giochi per bambini.

Il denaro recuperato è stato restituito all’avente diritto ed il Bevilacqua, dichiarato in stato d’arresto per furto, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della caserma, in attesa del rito direttissimo che verrà celebrato questa mattina dal Tribunale di Nocera Inferiore.

Exit mobile version