Panchina granata: salgono le quotazioni di Novellino

Stampa
novellinoWalter Novellino avanza, Vincenzo Torrente aspetta e, con lui in sala d’attesa restano anche Domenico Di Carlo e Simone Inzaghi. Il toto allenatore in casa della Salernitana non presenta volti nuovi ma, il borsino con quotazioni dei tecnici in orbita granata è in costante aggiornamento. Si tratta solo di ipotesi perché dalle mura di Villa San Sebastiano, dove nelle prossime ore, si terrà l’atteso vertice societarie, non trapelano ancora indiscrezioni. E così la rosa dei nomi accostati alla Salernitana ancora non si restringe. Novellino in queste ore pare abbia superato Vincenzo Torrente ed è ora in pole position. Il tecnico, in passato protagonista di varie promozioni con Venezia, Napoli, Piacenza e Sampdoria, è tra i papabili, ma il suo nome deve incassare ancora il placet romano.

In stand by resta pure il salernitano Vincenzo Torrente, al quale però è interessata anche l’Andria che già dalla scorsa settimana è andata in pressing sull’allenatore di Cetara. C’è poi oltre a Di Carlo, sempre l’ipotesi Inzaghi, alle prese con l’epilogo dell’avventura nel campionato Primavera con la Lazio. La finale è in agenda domani. Nel frattempo Lotito e Mezzaroma avranno tempo e modo di tirare le somme e decidere del futuro sulla panchina della Salernitana. Intanto, tra contatti veri o presunti e smentite di rito, il toto allenatore prosegue. Oltre ai già citati Novellino, Torrente, Di Carlo e Inzaghi, restano nella rosa dei candidati anche Baroni, Calori e Marcolin. Ad ogni modo questa dovrebbe essere la settimana decisiva per sciogliere definitivamente le riserve. L’annuncio potrebbe arrivare prima del fine settimana. 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.