Si introduce in casa di una donna e tenta di violentarla, arrestato 25enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
CARABINIERI_ARRESTO_MANETTENel corso della mattinata  a Pontecagnano i Carabinieri del NORM della Compagnia di Mercato San Severino (SA)  e della Stazione di Pellezzano (SA), hanno tratto in arresto per sequestro di persona, violenza sessuale e furto aggravato T.A. 25enne, pregiudicato di Salerno, che, nel corso della notte si era introdotto all’interno di un’abitazione di Pellezzano, bloccando e tentando violenza sessuale ai danni di una giovane madre. Le urla della donna svegliavano i figli ed a quel punto il malfattore desisteva dal suo intento e nel fuggire asportava il telefono cellulare della vittima. Le ininterrotte indagini hanno consentito di rintracciare ed arrestare il responsabile nonchè di recuperare la refurtiva che veniva restituita alla legittima proprietaria. L’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Salerno.

Comunicato ufficiale dei Carabinieri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. ma dai i carabinieri erano di san severino il fatto e accaduto a pellezzano e questi accusano un giovane innocente figlio dell’hippocratica civitas solo per calunniare la nostra city, e assurdo tutto ciò, questo e il quarto arresto di presunti criminali che si spacciano per salernitani, transilvanici e partenopei sotto mentite spoglie uscite fuori, che salerno si e stancata di voi.

  2. nn potevi scegliere un nik piu adatto se nn sai i fatti risparmiati questo finto perbenismo se lo vuoi sapere e la seconda volta ke fa quest azione nessuna pieta si o vuo sape simm salernitan over

  3. che sia stata tentata o consumata la violenza sulle donne e minori è la cosa piu meschina che possa esistere…per me hanno fatto bene i Carabinieri. Adesso spero che la giustizia faccia la sua parte…..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.