Trasporti: Davvero Verdi, bisogna reintrodurre l’Unico

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
treno_Intercity“Il presidente De Luca – accusa il consigliere regionale di Davvero Verdi Francesco Emilio Borrelli – eredita nel settore trasporti un disastro senza precedenti. Bisognerà trovare un modo per reintrodurre il biglietto Unico o qualcosa di simile dopo la disastrosa gestione degli ultimi anni messa in campo dall’assessore Vetrella, dal direttore generale dell’Eav Valeria Casizzone e dall’amministratore Nello Polese.

Questi ultimi due devono essere immediatamente mandati a casa appena si insedierà la nuova giunta. Una gestione che riteniamo la peggiore mai avuta da quando esiste la regione Campania.

Le aziende vanno guidate in altro modo con maggiore rispetto per i dipendenti e sopratutto per gli utenti. Infine bisogna attivarsi contro le devastazioni dei treni che stanno aumentando di settimana in settimana senza nessuna forma concreta di contrasto”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Finalmentr qualcuno che dice chiaro e tondo quanto faccia schifo il sistema trasporti in campania

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.