Campania: giovedì prossimo la proclamazione di De Luca

Stampa
renzi_de_luca_salerno_regionali_2015_ (6)Giovedì prossimo, 18 giugno, alle ore 14, ci sarà la proclamazione di Vincenzo De Luca, vincitore delle Regionali per il centrosinistra, a presidente della Regione Campania. La comunicazione è stata effettuata dall’Ufficio elettorale della Corte d’Appello di Napoli alla presenza dei rappresentanti di lista. La proclamazione avverrà nella sala Arengario del Tribunale partenopeo.

Un passo atteso perché si aspettava la proclamazione a presidente della Regione per capire gli effetti della legge Severino per De Luca. Se scatterà subito la sospensione o se il neo governatore potrà svolgere i primi atti e nominare la giunta ed il suo vice.

ECCO IL NUOVO CONSIGLIO REGIONALE

Partito Democratico: Mario Casillo, Lello Topo, Nicola Marrazzo, Enza Amato, Gianluca Daniele, Loredana Raia, Bruna Fiola, Antonio Marciano, Antonietta Ciaramella, Gennaro Oliviero, Stefano Graziano, Franco Picarone, Tommaso Amabile, Mino Mortaruolo, Rosetta D’Amelio.

Campania Libera: Tommaso Casillo, Luigi Bosco, Nello Fiore. De Luca Presidente: Carmine De Pascale, Alfonso Longobardi, Luca Cascone, Carlo Iannace.

Centro Democratico: Filomena Letizia, Vincenzo Alaia.

Campania in Rete: Alfonso Piscitelli.

Udc: Maria Ricchiuti, Maurizio Petracca.

Partito Socialista: Enzo Maraio.

Verdi: Francesco Emilio Borrelli.

Italia dei Valori: Franco Moxedano.

Movimento 5 Stelle: Valeria Ciarambino, Luigi Cirillo, Maria Muscarà, Gennaro Saiello, Luigia Embrice, Vincenzo Viglione, Michele Cammarano.

Forza Italia: Armando Cesaro, Michele Schiano, Maria Grazia Di Scala, Ermanno Russo, Flora Beneduce, Gianpiero Zinzi, Monica Paolino Aliberti, Stefano Caldoro.

Caldoro Presidente: Carmine Mocerino, Massimo Grimaldi.

Fratelli d’Italia: Luciano Passariello, Alberico Gambino.

Ncd: Pasquale Sommese

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.