Ecoambiente: riparte l’iter per la ricollocazione del personale in mobilità. Incontro alla Provincia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Provincia_di_Salerno_palazzoIl Consigliere delegato all’Ambiente Mimmo Volpe, e la struttura tecnica di Ecoambiente Salerno, si sono incontrati stamani alla Provincia di Salerno per concordare gli ultimi dettagli per la ripresa dell’iter per la ricollocazione del personale in mobilità del ciclo dei rifiuti. Già negli incontri precedenti fra tutte le parti in causa, era stato condiviso e sottoscritto un percorso, con assunzione ampia di responsabilità da tutti gli attori, sulle modalità grazie alle quali i lavoratori avrebbero ripreso il lavoro e Ecoambiente, soggetto attuatore, avrebbe anche ampliato i servizi ai cittadini. A tale scopo tutti i servizi e le attività lavorative saranno, d’ora in avanti, realizzati all’interno di Ecoambiente, evitando il ricorso ad affidamenti o a commesse all’esterno.

Ora è finalmente tutto pronto perché venga pubblicato il bando per la composizione della short list, che darà l’avvio alla procedura di ricollocazione a lavoratori che attendono da fin troppo tempo. “L’obiettivo sta per essere raggiunto – ha affermato il Consigliere Volpe -. Tutte le parti in causa, Amministrazione Canfora, Ecoambiente e Rappresentanze sindacali assumono su du se responsabilità e oneri e concorrono, ciascuno per la propria parte, ad una soluzione positiva di una delle tante vertenze aperte sulla occupazione e sul miglioramento della qualità dei servizi. E il tutto senza appesantire i bilanci , visto che si tratta di attività autofinanziate”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.