Operazione antidroga tra Nocera, Pagani e Angri, 6 indagati e 2 arresti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Carabinieri_blitz_albaNelle prime ore della mattinata a Pagani ed Angri in provincia di Salerno, i Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera, coadiuvati da quelli del Nucleo Cinofili di Sarno, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare – emessa dal GIP del Tribunale di Nocera Inferiore su richiesta della locale procura della Repubblica – nei confronti di 6 persone, indagate e ritenute responsabili di “detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti” in concorso.

I provvedimenti restrittivi scaturiscono da un’indagine avviata dalla Sezione Operativa nel maggio del 2014 che si è conclusa nel dicembre dello stesso anno e che ha portato all’individuazione di diverse persone dedite a vario titolo allo spaccio di cocaina nei comuni di Pagani, Angri e Cava de’Tirreni. L’attività investigativa, svolta attraverso metodi tradizionali supportati da attività tecniche e mirati servizi dinamici, resi ancora più difficili a causa del contesto territoriale caratterizzato da alto indice criminale, ha consentito di documentare le responsabilità degli indagati in ordine a numerosi episodi di spaccio nei suddetti comuni, accertando inoltre che la droga veniva approvvigionata nei vicini paesi vesuviani. Nel corso delle indagini sono state arrestate 2 persone in flagranza di reato e sequestrati 400 grammi di cocaina.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.