Panchina granata: Inzaghi Jr. e De Canio in pole per il dopo Menichini

Stampa
De_Canio_allenatoreUltimi giorni per Menichini poi la società gli comunicherà il benservito. Ogni ragionamento dopo la finale del Campionato Primavera tra Torino e Lazio con uno dei probabili successori del tecnico di Ponsacco alla guida dei campioncini biancocelesti. L’idea Simone Inzaghi torna prepotentemente d’attualità perché si tratterebbe di una soluzione interna e poco dispendiosa sul piano economico alla luce della buonauscita da dare a Menichini.

L’allenatore della promozione in B dovrebbe trovare una intesa con la società ed accordarsi per una risoluzione del contratto da 120 mila euro che lo lega al club anche per la prossima stagione. Ormai non ci sono più i presupposti per proseguire. Attorno a Menichini è stata fatta terra bruciata ed è stato scavato un solco incolmabile. Si volta pagina dunque con il nome di Inzaghi che resta tra i papabili anche se non mancano altri nomi come quello di De Canio che conosce molto bene Lotito. Ci sono poi Torrente e De Zerbi che piacciono molto a Fabiani. L’allenatore del Foggia strappò compliemnti anche a Lotito. Restano aperte le piste per Gautieri, Dionigi, Calori e Camplone. Anche Novellino è tra i papabili ma l’orientamento del club è quello di affidare comunque ad un giovane la panchina granata ecco dunque che anche Mimmo Toscano, ai titoli di coda col Novara ritorna tra i pretendenti. 

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Prima scrivete di De Canio e poi nel finale dell’articolo scrivete che la società è orientata comunque verso un allenatore giovane….mah forse un minimo di coerenza nelle cose che si scrivono non farebbe male….non è una critica ma giusto una personalissima osservazione niente di più…buon lavoro…

  • Siete sempre i soliti giornalai di eccezione non sapete cosa scrivere sparate nomi ma se vi reputate tale forse a volte nella vita meglio tacere .

  • X Mitico. Perchè offendere i giornalai ? Diciamo piuttosto che è un giornale diretto e scritto da “PERSONAGGETTI” !

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.