Salerno: lavori in via dei Principati e Via Roma, traffico in tilt

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
cantiere_poste_lavori_traffico_2La presenza di almeno due cantieri a distanza ravvicinata e lungo una delle direttrici stradali più trafficate mare-monti, Via dei Principati, ha determinato disagi nel salernitano. I cantieri erano posizionati in Piazza XXIV maggio (ex Piazza Malta) e accanto alle poste centrali in via Roma a Salerno.

Lunghe code per i veicoli provenienti dal Carmine e dalla Valle dell’Irno. I disagi sono stati comunque contenuti anche se in tanti hanno chiesto di poter effettuare questo tipo di interventi in orari serali per evitare di appesantire la circolazione stradale di per se già caotica.

LA NOTA DEL COMUNE DI SALERNO SUI LAVORIPer consentire lo svolgimento di lavori di rifacimento dell’asfalto in via Adolfo Cilento, il tratto di strada che collega Piazza XXIV Maggio con il lungomare Trieste, si renderà necessario, così come avvenuto a partire dal primo pomeriggio e fino alle 24.00 di oggi, operare un restringimento della carreggiata anche dalle ore 14.00 alle ore 24.00 di domani, mercoledì 17 giugno. Nella giornata odierna sarà, infatti, ultimata una metà della carreggiata; l’altra metà sarà asfaltata entro la serata di domani, salvo ritardi causati dal maltempo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. ma il “tratto” di via posidonia quando sarà completato?!? l’hanno lasciato a metà da più di una settimana, e ovviamente, senza strisce!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.