Tifosi: un corteo per festeggiare il 96° compleanno della Salernitana!

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Ultras_Salernitana_corteoFesteggiare l’anniversario della nostra amata Salernitana nel ricordo di chi ci ha lasciato troppo presto e con la volontà di regalare ai bambini ed alle famiglie salernitane un pomeriggio di gioia e spensieratezza. Nasce con questo obiettivo l’iniziativa denominata “Tradizione Salernitana”, ideata e voluta dall’intera tifoseria granata ed in programma per venerdì 19 giugno in concomitanza con il novantaseiesimo compleanno della nostra squadra del cuore. L’evento si aprirà con una sorta di corteo che partirà alle ore 17:30 da Piazza Portanova snodandosi per via Santissimi Martiri e chiudendosi nel piazzale antistante lo storico stadio “Vestuti”, adibito per l’occasione a parco giochi.

Previsto un momento dedicato alla memoria del compianto Carmine Rinaldi (detto il Siberiano) e di tutti i tifosi che, in vita, hanno amato la Salernitana ed ai quali idealmente viene dedicata la promozione in serie B. Il Centro Coordinamento Salernitana Club, capeggiato dal presidente Riccardo Santoro, aderisce con gioia a quest’iniziativa e continuerà a collaborare attivamente alla realizzazione della stessa sperando che tutta la cittadinanza possa prenderne parte con entusiasmo e senso di appartenenza. Ora e sempre forza Salernitana!

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.