A Salerno Forza Italia “RICOMINCIA DA TE”, ecco il “Cantiere delle idee”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa

Forza_Italia_Salerno_sede“Sono passate le elezioni regionali, sono terminati gli scrutini dei ballottaggi. E’ l’ora di ripartire abbandonando polemiche, recriminazioni e beghe tipiche della vecchia politica: quella che ha allontanato i cittadini dalle urne. Il miglior risultato elettorale l’ha ottenuto il partito dell’astensionismo! Il partito di chi, sfiduciato dalle vecchie logiche politiche, ha preferito non andare a votare”. E’ quanto dichiara in una nota Raffaele Adinolfi, Coordinatore cittadino di Fi Salerno. “E’ necessaria un’inversione di rotta – continua – è necessario far prevalere la buona politica, quella che non si occupa di scranni, polemiche e poltrone, ma si occupa di affrontare i problemi veri della gente.

Con questo spirito costituiamo a Salerno un cantiere delle idee. Un luogo fisico dove discutere liberamente dei problemi della città ed ipotizzarne le migliori soluzioni. Un luogo di elaborazione di idee e di proposte programmatiche. Un luogo aperto al contributo di tutti. Perché discutere del presente e del futuro della città di Salerno ancora interessa i cittadini, ed è questo il senso della buona politica. L’invito pubblico è rivolto a tutti i salernitani che credono di poter fornire un contributo alla costruzione del futuro della città. Ti aspettiamo – conclude Adinoldi – perché a Salerno si “Ricomincia da te”.

Contatticantieredelleidee.salerno@gmail.com

 

 

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. giè li sapete,non c’è bisogno di spiegarli,ammesso che non viviate da qualche altra parte del cosmo.

  2. VI CONSIGLIO DI USARE LA PUBBLICITA’ DI ACQUA LETE , DOVE LA PARTICELLA DI SODIO ERA ISOLATA IN QUANTO ERA L’UNICA MENTRE A VOI IN QUESTO CASO E’ ” L’IDEA ” CHE SECONDO ME NON E’ NEANCHE UNICA MA E’ PROPRIO MANCANTE E NON SI INTRAVEDONO MENTI CHE POTREBBERO ELABORARLA.

  3. volete sapere i problemi di salerno, basta un giro per i rioni, non c’è bisogno di un cantiere di idee basta passeggiare per vedere cumuli di spazzatura, dipendenti pubblici che durante le ore di lavoro fanno altro, alberi che sfiorano gli ultimi piani (pericolossissimi), quartieri abbandonati ed altro, il segretario di forza italia ha i consiglieri di quartiere (anche se qualcuno è passato con la lega) BASTA CHIEDERE A LORO I PROBLEMI VISTO CHE NON SONO STATI in grado di farne RISOLVERNE NEANCHE UNO. andate a lavorare, la politica quella vera non è per voi

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.