Campania: Di Nardo(idv), proclamazione De Luca passo cambiamento

Stampa
 Aniello_Di_Nardo“La proclamazione di Vincenzo De Luca e’ il primo passo per il radicale cambiamento della Regione.
Sui ritardi del Mezzogiorno e sulla necessita’ di disporre di una classe dirigente meridionale – dice Nello Di Nardo – come Italia dei Valori siamo convinti che la Campania sotto la guida del presidente De Luca si rimettera’ in moto e questo significhera’ far ripartire l’intera economia nazionale.
In Campania, come il presidente De Luca sa, serve una grande opera di risanamento ambientale che passi attraverso interventi per la difesa del suolo e per l’eliminazione del rischio idrogeologico, anche attraverso adeguate politiche di protezione civile. SI tratta di opere e interventi capaci di innescare sviluppo e creare nuovi posti di lavoro. Come forza politica siamo impegnati a cambiare la Campania al fianco di De Luca”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.