Il ballerino Stefano De Martino alla Radiazza. “Ho fiducia in De Luca”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Stefano_De_MartinoStefano De Martino ballerino e artista nonchè marito di Belen Rodriguez è stato ospite alla Radiazza condotta da Gianni Simioli e con Francesco Emilio Borrelli. Durante la diretta De Martino ha annunciato una iniziativa il 29 giugno al Carcere di Poggioreale organizzata dalla Comunità di Sant’Egidio in collaborazione sempre con la Radiazza e con un concerto di Clementino. De Martino discutendo con Simioli e Borrelli che è anche consigliere regionale ha espresso la sua piena fiducia nel neo governatore De Luca ritenendolo un ottimo amministratore e augurandosi che faccia in Campania quello che ha realizzato a Salerno da Sindaco.
“Devo ammettere – ha spiegato – che il Ministro Maria Elena Boschi è davvero una bella donna. Anche l’occhio vuole la sua parte e mi
auguro che sia bella dentro come è bella fuori”. De  Martino ha anche annunciato che durante l’estate farà un tuffo a Mappatella Beach a Napoli con Simioli e Borrelli a sostegno delle spiagge libere dei napoletani. “Mi hanno colpito alcuni ricchi snob che disprezzano le spiagge libere perchè ci va il popolo. Io provengo da quel mondo. Prima di avere successo non mi vergogno a raccontarlo ho fatto anche diversi lavori cosiddetti umili: il fruttivendolo, il barman e anche il parcheggiatore abusivo. Eravamo in tre. Io, un rumeno e un albanese. Mantengo forte il mio legame con Napoli e Torre Annunziata la mia città d’origine. Mio figlio ad esempio parla già tre lingue l’italiano, lo spagnolo e il napoletano”.  Infine De Martino ha rivelato: “sono conterraneo di Ciro Immobile e suo amico. Credo che verrà a Napoli”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.