L.Severino: parlamentari Fi,sospendere subito De Luca. “Si avallerebbe sensazione trattamento ad personam” 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Forza_italiaForza Italia “si aspetta e auspica da parte del governo Renzi l’applicazione rigorosa della legge Severino e dunque che palazzo Chigi provveda all’immediata sospensione” di Vincenzo De Luca. E’ quanto si legge in una nota di Forza Italia, diffusa dopo un incontro di tutti i parlamentari campani svoltosi nella sede nazionale del partito, a Roma, con il coordinatore regionale Domenico De Siano e la senatrice Maria Rosaria Rossi, in cui si sono analizzati i risultati del voto per le elezioni regionali.
Alla luce della proclamazione di Vincenzo De Luca, che avverrà domani 18 giugno, Forza Italia ribadisce l’esigenza di una sospensione immediata di De Luca “per non avallare la sensazione di un trattamento ad personam e l’idea che la legge venga applicata in modo diverso a secondo dei partiti d’appartenenza”. “Resta comunque tanta amarezza per la condizione in cui si trova la Campania, condizione che è stata determinata dalla superficialità del Pd e di Matteo Renzi nel sostenere e promuovere una candidatura su cui si sapeva che sarebbe calata la scure dalla Legge Severino”, si legge nella nota. Alla riunione erano presenti i parlamentari Mara Carfagna, Giovanna Petrenga, Enzo Fasano, Cosimo Sibilia, Riccardo Villari, Fulvio Martusciello, Gianfranco Rotondi, Giuseppina Castiello, Paolo Russo, Carlo Sarro, Franco Cardiello, Luigi Cesaro ed il presidente uscente della Regione Campania Stefano Caldoro.
(ANSA).
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. forza italia 20 anni nn avete combinato niente, vi ho votato tante volte ma me ne sono pentito amaramente, avete paura eh? andate a zappare ma senza i vostri vestitini puliti e cercate di nn rompere le scatole

  2. Invece di analizzare i motivi della sconfitta vi arrampicate sugli specchi e la Severino….. Andate a lavorare e lasciate in pace chi ha vinto…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.