Ritiro Salernitana: cambio di destinazione, si va in Umbria

Stampa
Ritiro_PizzoferratoTutto da rifare per il ritiro estivo della Salernitana che cambia destinazione: non più San Vito di Cadore, la comitiva granata è diretta in Umbria, presumibilmente nella zona di Cascia, dal 12 luglio al 1^ agosto. Nelle ultime ore è venuta meno quella che sembrava una certezza e cioè la conferma della sede del raduno del luglio 2014. A quanto pare, a differenza dello scorso anno, la Salernitana ha scelto di non avvalersi della collaborazione dell’agenzia di intermediazione sportiva, la Media Sport Event che gode di una sorta di esclusiva sulle strutture del Cadore e così mentre in Veneto approda il Vicenza, la società granata è andata a caccia di un’alternativa. Sarà così l’Umbria ad ospitare la truppa granata.

Non Roccaporena che ospiterà il Bari. Molto probabilmente Cascia, dove arriverà verso la fine di luglio anche il Rimini che ha già opzionato un albergo della zona. Per aggirare l’ostacolo la Salernitana sta prendendo in considerazione anche l’ipotesi di puntare su un’altra struttura della stessa località come il Magrelli, dotata di un campo regolamentare in erba ed attrezzato per ospitare ritiri di squadre di calcio. Una soluzione che consentirebbe alla Salernitana di poter sfruttare l’intero periodo del ritiro nella stessa località. Per il momento, però si tratta solo di ipotesi. La società granata infatti non ha ancora provveduto ad ufficializzare luogo e data del ritiro. 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.