Salernitana: incontro dell’area marketing con tutti gli sponsor al Seci Center

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

seciSi è svolto questo pomeriggio presso il Seci Center il primo Sponsor Meeting dell’U.S. Salernitana 1919, un incontro dedicato a tutti gli sponsor, partner e supporter che hanno accompagnato il club granata nella vittoriosa stagione che ha riportato l’ippocampo in Serie B. Ad aprire l’incontro il Responsabile dell’Area Marketing Fabrizio Riccardi che ha salutato i rappresentati delle aziende presentando gli importanti numeri di affluenza allo Stadio, coinvolgimento nelle attività social e iniziative di co-marketing attuate nel corso dell’anno: “E’ stata una stagione ricca di soddisfazioni che ha permesso sia a noi che a tutti i nostri partner di raggiungere vetrine e palcoscenici importanti. Una promozione che ci stiamo godendo fino in fondo anche con la linea di prodotti dedicati “Bentornata sua maestà” e il volume celebrativo che ne ripercorre magnificamente tutte le tappe”.

Uno spazio importante è stato poi dedicato alla nuova stagione: “Il prossimo campionato di Serie B porterà innanzitutto la Salernitana su Sky con una conseguente maggiore esposizione mediatica e pubblicitaria. Il nostro obiettivo è quello di crescere e migliorare sempre di più cercando di alimentare e creare nuove possibilità per le aziende che sceglieranno di accostare il loro marchio alla Salernitana”. Al termine dell’incontro la Pasticceria Ornella ha offerto a tutti i presenti un aperitivo con brindisi finale dedicato alla promozione in Serie B.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.