Salerno: maxi tamponamento in galleria, tre feriti – [FOTO]

Stampa
incidente_tangenziale_galleria_salerno_2E’ di almeno tre feriti il bilancio di un maxi tamponamento nella galleria della tangenziale di Salerno in direzione Sud. Tre auto, per cause da accertare si sono scontrate nella parte centrale della galleria. Sul posto la Polizia Stradale ed il 118 per trasportare al Ruggi i feriti non gravi. Traffico in tilt e lunghe code all’ingresso della tangenziale. Ripercussioni sulle principali arterie stradali cittadine.

GALLERIA FOTO

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • QUANDO SI METTERANNO I TUDOR ? CI SONO I TIR CHE SFRECCIANO ADDIRITTURA SUI 120 KM ORARI, SENON DI + .LE CORSIE DI DECELLERAZIONI NESSUNO LE USA PER L’ USCITA MA SANNO A CHE SERVONO ? BOO !!!!!!

  • La patente è stata sospesa a questi piloti ? spero di si,visto che la velocità in galleria è di soli 50 Km/ora e dalla foto visto il danno il limite certamente veniva superato di gran lunga.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.