Salerno: Vigili Urbani multano 5 parcheggiatori abusivi

Stampa
vigili_urbani_arrestano_immigratoIn piazza Vittorio Veneto a Salerno, il reparto motociclisti della Polizia Municipale ha intercettato in questi ultimi giorni cinque parcheggiatori abusivi.

Tutti sono stati verbalizzati con sanzione di 771 euro e i proventi sottoposti a sequestro.
Nella stessa piazza i vigili Urbani hanno sanzionato il titolare di un pubblico esercizio per aver occupato suolo pubblico mediante posizionamento di tavoli e sedie davanti al proprio esercizio senza la prescritta autorizzazione.
Per il fenomeno dell’abusivismo sul commercio ambulante i motociclisti hanno individuato sui viali del Lungomare Trieste un cittadino cingalese intento alla vendita.
Sequestrata la merce composta da bigiotteria varia ed elevato verbale con sanzione di euro 5.000
E, questuanti davanti al supermercato in via quaranta sono stati individuati e verbalizzati dai motociclisti con sanzione di euro 250 le somme percepite dalla questua sono state sottratte per il sequestro.
Sempre lo stesso reparto motociclisti, in via generale Clark, ha sottoposto a sequestro giudiziario un veicolo carico di materiale ferroso per un totale di tre quintali.
Mentre il conducente privo di qualsiasi titolo autorizzativo al trasporto, ne’ iscritto all’albo dei gestori ambientali per attivita’ di raccolta trasporto e smaltimento dei rifiuti pericolosi e non, e’ stato deferito all’autorita’ giudiziaria.
Il veicolo e’ stato sottoposto anche a sequestro amministrativo perche’ privo di copertura assicurativa ne’ dotato di regolare controllo per la revisione.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • vengono presi i parcheggiatori abusivi della stazione e mai quelli davanti la provincia? mazzetta? spalle coperte? misteri salernitani

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.