Vietri sul Mare: Concorso Poesis

Stampa
Vietri_sul_MareSi sono concluse le iscrizioni rivolte agli studenti italiani e stranieri alla prima edizione di “Poesis”, concorso internazionale di poesia, evento nato e sviluppatosi dall’importante esperienza culturale de “La congrega letteraria”, che quest’anno giunge alla sua seconda edizione. Infatti, oltre agli incontri di cultura, che avverranno tra Ottobre e Novembre, quest’anno la rassegna risulta arricchita dal concorso di poesia “Poesis”.

Grandissima partecipazione da tutta Italia ed in particolare da : Salerno, Bari, Siracusa, Venezia, Arezzo, Imperia, Agrigento, Lecco, Palermo, Ragusa, Firenze, Vicenza, Brindisi, Spoleto, Pescara, Rimini, Como, Perugia e tante altre località, nonché a livello internazionale, con partecipanti dalla Romania, Albania e Slovenia. Poesis rappresenta un’altra manifestazione importante voluta dal Comune di Vietri e dell’assessorato alla cultura.

La buona riuscita dell’organizzazione è legata al lavoro dell’amministrazione comunale, in particolare all’assessorato alla cultura guidato da Giovanni De Simone, alla direzione artistica coordinata da Antonio Gazia e Alfonso Vincenzo Mauro, alla segreteria organizzativa curata dal servizio Informagiovani e dell’area comunicazione del Comune di Vietri sul Mare. A breve, una volta collazionati i lavori, si insedierà la commissione per la valutazione dei testi arrivati. 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.