Vietri sul Mare: Concorso Poesis

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Vietri_sul_MareSi sono concluse le iscrizioni rivolte agli studenti italiani e stranieri alla prima edizione di “Poesis”, concorso internazionale di poesia, evento nato e sviluppatosi dall’importante esperienza culturale de “La congrega letteraria”, che quest’anno giunge alla sua seconda edizione. Infatti, oltre agli incontri di cultura, che avverranno tra Ottobre e Novembre, quest’anno la rassegna risulta arricchita dal concorso di poesia “Poesis”.

Grandissima partecipazione da tutta Italia ed in particolare da : Salerno, Bari, Siracusa, Venezia, Arezzo, Imperia, Agrigento, Lecco, Palermo, Ragusa, Firenze, Vicenza, Brindisi, Spoleto, Pescara, Rimini, Como, Perugia e tante altre località, nonché a livello internazionale, con partecipanti dalla Romania, Albania e Slovenia. Poesis rappresenta un’altra manifestazione importante voluta dal Comune di Vietri e dell’assessorato alla cultura.

La buona riuscita dell’organizzazione è legata al lavoro dell’amministrazione comunale, in particolare all’assessorato alla cultura guidato da Giovanni De Simone, alla direzione artistica coordinata da Antonio Gazia e Alfonso Vincenzo Mauro, alla segreteria organizzativa curata dal servizio Informagiovani e dell’area comunicazione del Comune di Vietri sul Mare. A breve, una volta collazionati i lavori, si insedierà la commissione per la valutazione dei testi arrivati. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.