Bruciano bandiera granata a ragazzo down, Mezzaroma esprime solidarietà

Stampa
andreagentile-1“Un grande abbraccio ad Andrea, purtroppo la mamma dei cretini è sempre incinta ma sarebbe anche sbagliato fare di tutta l’erba un fascio. Se andrea vorrà la prima partita in casa della prossima stagione sarà ospite della Salernitana insieme alla sua mamma ed alla sua amata bandiera”.

Lo ha scritto Marco Mezzaroma co – patron della Salernitana che su facebook ha espresso la sua vicinanza ad Andrea, il  tifoso granata residente a Nocera ed al quale ignoti hanno bruciato la bandiera della Salernitana che aveva posizionato sul balcone di casa.  

Andrea, un giovane Down di 40 anni, vive con sua mamma, una forte donna di 80 anni, a Nocera Superiore. Sono originari di Salerno. Ed Andrea è un tifosissimo della Salernitana. Allo stadio lo portava sin da bambino la sorella Maria. E di quella maglia si è innamorato

IL VIDEO DI TELENUOVA

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.