Campania, De Magistris: «Molto motivato collaborare con De Luca»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
De_Luca_e_De_Magistris”Sono molto motivato a collaborare in modo proficuo e serio con il presidente De Luca e con la squadra che andrà a formare. Non vedo l’ora perché questo vuoto in Regione non ci sta aiutando e si avverte”. Così il sindaco di Napoli Luigi de Magistris nel giorno in cui si proclama Presidente della Regione Vincenzo De Luca a seguito dei risultati elettorali maturati lo scorso 31 maggio.

De Magistris, evidenziando di aver colto, durante il suo incontro con De Luca, ”possibilità potenziali maggiori di collaborazione” rispetto al primo incontro che quattro anni fa ebbe con Caldoro, ha tuttavia sottolineato che ”poi saranno i fatti a parlare”.

”Il mio cauto ottimismo – ha affermato il sindaco – deriva dalle parole che ho ascoltato dal presidente De Luca e mi sembra che la distanza politica sia meno ampia rispetto avuta con Caldoro e soprattutto – ha aggiunto – il presidente si è espresso perché la città sia assolutamente protagonista nelle scelte che la riguardano e penso a Bagnoli, ma non solo”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.