Costruttori: l’Aies delibera le nomine per gli enti paritetici

Stampa

AIES_ANCEAl termine della seduta dello scorso 16 giugno, il Consiglio Direttivo dell’AIES, presieduto dal Presidente Vincenzo Russo, ha deliberato le nomine per gli enti paritetici dando il via, in maniera ufficiale, al nuovo corso dell’associazione aderente al sistema nazionale dell’ANCE. Vice presidente dell’AIES è Roberto Scermino, tesoriere Guido Pappalardo. Alla presidenza della Cassa Edile è stato nominato Domenico Iennaco che si avvarrà del prezioso apporto del Comitato di Gestione composto da Raffaele Russo, Antonio Pastore, Carmine Trezza, Luciano Accarino, Claudio Virno Lamberti, e del Consiglio Generale composto da Emanuele Sorrentino, Antonio Napoli, Roberto Lupo, Adriano Pagnotto. Revisore dei conti Duilio Graziano.

Nominato anche il Presidente della Scuola Edile, Antonio Avallone, mentre il Consiglio sarà composto da Alfonso Carpentieri, Pasquale Scermino, Leone Scaglione, Vincenzo Aliberti e Giancarlo D’Oria. Presidente del CPT, ad interim, sarà Vincenzo Russo, il Consiglio composto da Alfonso Carpentieri e Giancarlo D’Oria. Revisore dei conti Luigi Nappa. Gaetano Carratù sarà il vice presidente di Edil Sicura, a coadiuvarlo Angelo Prota e Giuseppe Terralavoro. Fabio Napoli il presidente di Confidi. Nel corso del Consiglio Direttivo sono stati anche indicati i rappresentanti dell’AIES che, unitamente al presidente Vincenzo Russo, rappresenteranno l’Associazione presso l’ANCE Regionale e Confindustria. Rosaria Chechile, Rosario Cerminara e Paolo Riccelli rappresenteranno l’associazione a Napoli, mentre in Confindustria approdano Francesco Pappacena, Vincenzo Grattacaso e Maurizio Mollica.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.