Eboli, Cardiello con la fascia tricolore alla festa patronale, precisazioni del Commissario Filippi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Eboli_ComuneAll’esito del ballottaggio tenutosi in data 14 giugno, il dr. Cariello è il nuovo sindaco di Eboli.

In data 15 giugno, in occasione della festa del Santo Patrono San Vito, assente il Commissario Straordinario, che, dopo essere stato presente in Comune per quattro giorni consecutivi con orario di lavoro protrattosi anche fino alle ore 23.00, rientrava a Roma per impegni istituzionali, il neo sindaco decideva autonomamente di indossare la fascia tricolore.

Alcuni organi di stampa, commentando l’episodio, hanno scritto che il Commissario straordinario avrebbe invitato il neo sindaco ad indossare la fascia o avrebbe dichiarato di avergliela conferita e altre frasi analoghe.

La sottoscritta, che ha continuato a svolgere con competenza e professionalità la propria attività istituzionale fino al termine del suo mandato, precisa che le notizie riferite da alcuni quotidiani in merito ad un suo coinvolgimento nella iniziativa assunta sono destituite di ogni fondamento  ed  ha, pertanto, dato ampio mandato ai propri legali di promuovere, nei confronti dei predetti organi di stampa, ogni azione a tutela della propria immagine ed onorabilità in tutte le opportune sedi.

 

Il Commissario Straordinario

Dott.ssa Vincenza Filippi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.