Enzo Decaro & il Poeta Massimo al parco acquatico Aquafarm

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
acquafarm_battipagliaContinuano gli incontri con gli artisti dello spettacolo a bordo piscina al parco acquatico Aquafarm.

Domenica 21 giugno sarà Enzo Decaro a far sognare gli ospiti del parco. Dopo una passeggiata tra le attrazioni, si fermerà nel “Salotto dei Vip”, sotto la tensostruttura, dove svelerà un aspetto meno noto del grande artista napoletano, il suo essere poeta e cantautore. Sul palchetto dell’Aquafarm, Enzo Decaro (voce chitarra) e Mustafa Mbengue (percussioni). L’evento è un omaggio al grande attore Massimo Troisi, scomparso nel 1994.

Enzo Decaro ha iniziato giovanissimo a fare teatro assieme a Massimo Troisi e a Lello Arena, fondando il trio comico cabarettistico “I Saraceni”, che poi cambierà nome nella più nota “La Smorfia”. Con questo gruppo, esordì in televisione nel 1977, all’interno del programma “Non Stop”. Lo spettacolo “Poeta Massimo” si rifà a questo periodo, quando un Troisi appena ventiduenne componeva le poesie che Enzo Decaro metteva in musica. La carriera televisiva del grande attore Enzo Decaro, lo vedrà sempre impegnato come autore, attore di teatro, cinema e televisione, proprio qualche giorno fa ha terminato le riprese per la nuova serie della fiction “Provaci ancora Prof!”, in onda in autunno.

Per ricevere tutti gli aggiornamenti su eventi e novità #aquafarm2015 basta visitare il sito ufficiale www.aquafarm.it e o la pagina ufficiale di Facebook.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.