Nocera Inferiore, Cicia (Ipasvi): “Basta con le continue violenze negli ospedali ai danni del personale infermieristico”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
medici_corsia_ospedale“All’indomani della vile aggressione ai danni di un collega, avvenuta ieri pomeriggio nei locali del pronto soccorso dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, il Collegio tutto esprime solidarietà e condanna, con fermezza, l’inqualificabile episodio”, esordisce Cosimo Cicia, presidente del Collegio degli Infermieri di Salerno.
“Non è un Paese civile quello che regsistra, quotidianamente, veri e propri pestaggi ai danni del personale infermieristico ormai divenuto bersaglio preferito di esplosione di rabbia.Tra non molto doteremo i colleghi di elmetti, quelli che si usano in trincea, perchè a noi sembra sempre più una guerra”, e conclude: “Tutela, i vertici ospedalieri devono garantire tutela a chi oggi è in balìa degli eventi.Il pronto soccorso non può, non deve, essere terra di nessuno. Siamo stanchi di aggiungere nomi ad un elenco di infermieri che rincasano con arti rotti”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.