Pagani: spaccia in pieno centro, arrestato 38enne. Cava de’ Tirreni: ruba cavi elettrici, preso

Stampa
carabinieri_caselloContinuano nell’agro nocerino – sarnese i servizi straordinari di controllo del territorio dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore che nella giornata odierna, in distinte operazioni, hanno arrestato due persone. I militari della Sezione Operativa hanno arrestato Francesco VILLANI, paganese di 38 anni, già conosciuto alle Forze dell’Ordine.

Il pregiudicato è stato sorpreso dai militari mentre cedeva, a Pagani in pieno centro cittadino, una dose di hashish a un soggetto poi riuscito a dileguarsi. Nel corso della successiva perquisizione personale e domiciliare sono state rinvenute ulteriori 5 dosi, per complessivi 4 gr. di sostanza supefacente sequestrati a carico del Villani. Il 38enne è stato dichiarato in stato di arresto per spaccio di sostanze stupefacenti e trattenuto nelle camese di sicurezza della caserma, in attesa del rito direttissimo di domani al Tribunale di Nocera Inferiore.

I Carabinieri della Tenenza di Cava de’ Tirreni, invece, hanno arrestato per furto Giuseppe SENATORE, 32 anni, pregiudicato del luogo. Il Senatore è stato sorpreso dai militari all’interno di un tabacchificio dismesso mentre asportava vari cavi elettrici e tubi in rame, del peso complessivo di 25 kg. La refurtiva, del valore complessivo di circa 200 euro, è stata restituita all’avente diritto. Il 32enne è stato trattenuto nelle camere di sicurezza, in attesa del rito direttissimo previsto per la mattinata di domani.

COMUNICATO UFFICIALE CARABINIERI NOCERA

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.