Pellezzano: dal 29 giugno al 31 luglio riparte il progetto Snoopy Estate

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Pellezzano_ComuneSi sono chiuse lo scorso 15 giugno le iscrizioni al Progetto “Snoopy Estate”, una rivisitazione di campo estivo indirizzato ai minori di età compresa tra i sei ed i tredici anni residenti nel Comune di Pellezzano. “Snoopy Estate” è un progetto promosso dall’amministrazione comunale e prevede attività di balneazione; attività espressive; motorie/sportive; ed attività di esplorazione dell’ambiente circostante. “Inoltre – spiega l’assessore alle Politiche Sociali Francesco Morra – le attività del progetto consentiranno l’accoglienza di ragazzi diversamente abili in percorsi e programmi educativi che devono necessariamente permettere la partecipazione e l’integrazione di minori disabili”.

“Un progetto apprezzabile sotto un duplice aspetto – dice il sindaco di Pellezzano Giuseppe Pisapia – Non solo, infatti, prevede attività educative per i ragazzi che giocando e divertendosi acquisiscono nozioni importanti, ma al contempo va incontro ai genitori, soprattutto le mamme che lavorano, che, quando termina l’anno scolastico, si trovano a dover dividere il tempo e organizzarsi. Snoopy Estate permetterà tutto ciò in sicurezza”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.