Salernitana in ritiro tra Cascia e Roccaporena

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
calciatori_allenamentoSalernitana in ritiro a Cascia dal 12 al 24 luglio, poi trasferimento a Roccaporena fino al 1^ agosto: è questo il programma della comitiva granata per la prima fase del raduno estivo. Manca ancora l’ufficialità ma, dopo aver sondato le strutture della zona, alla fine la scelta è ricaduta sullo stesso albergo, l’Elite, che ospiterà il Rimini a partire dal 24 luglio, data in cui, di conseguenza, la Salernitana si trasferirà a Roccaporena per l’ultima settimana della prima parte della preparazione estiva. La struttura su cui è ricaduta quindi la scelta è dotata di un centro sportivo con un campo di calcio regolamentare in erba, spogliatoi, piscina e campo di calcio a 5 in erba sintetica.

E’ qui che dunque la Salernitana dovrà iniziare la preparazione in vista del campionato di serie B. La truppa granata si trasferirà poi a Roccaporena, presso La Margherita, che già in passato ha aperto le porte alla Salernitana. E’ accaduto sia nell’estate del 2007, in vista del campionato di C1 che si è poi concluso con la promozione in B, sia l’anno successivo il 2008, quando i granata si preparono al ritorno in cadetteria. Roccaporena ha ospitato all’epoca la squadra allenata prima da Agostinelli, poi da Castori, con Fabiani direttore sportivo, in entrambe le stagioni. Per il ritiro diviso tra Cascia e Roccaporena non è arrivata ancora l’ufficialità. Solo questione di giorni. Non appena Lotito e Mezzaroma avranno daranno il via libera definitivo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.