Salerno: iniziativa “Sentinella on the Beach” per raccogliere le segnalazioni dei bagnanti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sentinella_BeachE’ partita ieri l’attività dell’Associazione “Strade Sicure” denominata “Sentinella on the Beach” che raccoglierà le segnalazioni dei bagnanti salernitani. Quest’attività condotta con il sostegno morale di ACI -Salerno produrrà segnalazioni effettuate anche dai turisti che diranno il loro grado di soddisfazione dell’offerta turistica salernitana.

Le sentinelle sono: in Via Litoranea, presso l’Hotel di un amico dell’Associazione, Ciro De Sio, membro dell’associazione a tutela della costa ed imprenditore della zona.

Da tempo De Sio è afflitto da numerose problematiche dovute al lento decollo turistico della costa, con cui già si sono affrontate in passato le problematiche della strada litoranea magazzeno e con cui si lavora per proporre soluzioni e per tenere sempre alta l’attenzione al fine di evitare il depauperamento definitivo della zona ed al contrario sostenere le iniziative di comitati ed associazioni.

Presso il LIDO MIRAMARE di Alfredo Serritiello a Mercatello anch’egli negli anni sta subendo la forte erosione del litorale ma riesce comunque ad offrire una bella realtà balneare in città.

Le SENTINELLE ON THE BEACH gireranno per tutta l’estate sul litorale salernitano e le segnalazioni saranno lavorerà dalla “Sala operativa” dell’Associazione Strade Sicure, recentemente inaugurata in Via San Leonardo, 109.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.