Salerno piange la scomparsa del 39enne bassista Antonio Pucciarelli

Stampa
Antonio_PucciarelliSalerno piange la scomparsa del giovane 39enne Antonio Pucciarelli, appassionato della musica e di biciclette ma soprattutto amante della vita. In tanti lo conoscevano, in molti gli volevano bene ma Antonio, bassista della band “Nude”, se n’è andato prematuramente a causa di un malore. Amici e semplici conoscenti hanno inondato il suo profilo Facebook di cordoglio. Venerdì mattina l’addio ad Antonio nella chiesa Madonna di Fatima, a Pastena, ma nel frattempo sui social si moltiplicano i post per ricordare un ragazzo umile e simpatico che, recentemente, aveva aperto anche una attività legata al mondo delle biciclette. Antonio, sposato con Ines e padre di un figlio di 19 anni, è stato uno dei prime mover della scena metal a Salerno.

VIDEO Nude – “My World Today” My Kingdom Music (da youtube)

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ciao Antonio…che la terra ti sia lieve…e ti permetta di suonare anche nell’aldilà..

  • Non lo vedevo da più di venti anni: lo conobbi una sera, davanti ad una gelateria sul Lungomare. Un ragazzo buono, simpatico, con un sorriso fantastico, gentilissimo. Nonostante la distanza, gli anni, lo smarrimento di ogni contatto a Salerno (sono emigrato da un bel po’), quando l’ho saputo ci sono rimasto male come quando se ne va qualcuno che è con te tutti i giorni.

  • a presto amico caro…..e chi sa scord chella risata…quelle faccie..le tue occhiate che tutto dicevano
    ti volgio bene puccettone, Ines, siamo con te sorella!!

    Dario Jasmina e Mimì

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.