Savino, anche Renzi incandidabile con abuso ufficio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
renzi_de_luca_salerno_regionali_2015_ (33)“Renzi sta scherzando col fuoco. Se il presidente del Consiglio si rende responsabile del reato di abuso d’ufficio non firmando immediatamente il decreto di sospensione dalla carica di presidente della regione Campania nei confronti di Vincenzo De Luca, Renzi stesso, se condannato in via definitiva appunto per il reato di abuso d’ufficio, non potrebbe candidarsi alle elezioni politiche, proprio in virtù della legge Severino. Forse a Renzi non è chiaro che se favorisce De Luca in violazione della legge Severino, poi questa gli ritornerà indietro in pieno viso come un boomerang”. Lo afferma Elvira Savino, deputata di Forza Italia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. quanti gia poi in giro che minacciano. pur di non vedere de luca governatore, venderebbero l’anima al diavolo..la dovete andare! Ci avete rotto..la leggeseverino dice che è candidabile, e leggibile
    , e insensibile. è di una chiarezza unica e metà!andate a lavorare…il vero problema x voi è proprio questo…andare a lavorare!

  2. ma questi parlano e non sanno neanche di cosa parlano, applicazione legge severino a renzi hahahahahahahahaha ma lo sANNO CHE LA SEVERINO NON SI APPLICA HAI PARLAMENTARI?????? SE NON DOPO IL TERZO GRADO DI GIUDIZIO.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.