Scatta foto in ospedale, ingrandisce l’immagine e fa una scoperta choc

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
fantasma_ospedaleAndrew Milburn, giovane dipendente dell’ospedale di Leeds, in Gran Bretagna, ha scattato una foto nella corsia della struttura dove lavora.

Lo scatto, il 21enne, voleva condividerlo con la sua ragazza. Ma quando ha ingrandito l’immagine ha scoperto qualcosa che lo ha lasciato senza parole. Si nota nello scatto infatti la sagoma di una bambina che indossa un vestito e che si muove verso una stanza dove c’è il centralino dell’ospedale.

Il ragazzo dopo aver condiviso la foto sul web ha dichiarato al Mirror: “Molti, perfino dagli Stati Uniti, sostengono che si tratti davvero di un fantasma. A volte, quando di notte non c’è quasi nessuno, chi è di turno o di guardia sente il rumore di alcuni passi sul pavimento. Molti qui dentro sono terrorizzati ora”.

Fonte Ilgiornale.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Quello che fa sembrare tutto inverosimile è l’ assenza di ogni ragione per cui questo signore inglese ha scattato la foto. Che cosa trovava di interessanteda fissare con l’obiettivo..una porta, una corsia? Mah! A chi vo’ fa’ fess…a nui napulitane!

  2. Con poca luce si usano tempi lenti, pertanto le immagini mosse sono in agguato: non e’ detto che si muova solo la mano del fotografo, ma anche i soggetti muovendosi generano il mosso. Quindi una qualsiasi bambina che passava e’ stata ripresa in “mosso”

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.