Un pregiudicato arrestato e uno denunciato a Sarno per spaccio di droga

Stampa

Auto_in_Fiamme_Salerno_1_poliziaNella serata di ieri, personale della Polizia di Stato appartenente al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sarno, nell’ambito di una specifica attività d’indagine tesa a contrastare la detenzione e lo spaccio di sostanze stupefacenti, ha perquisito l’abitazione di Aniello Giordano, residente a Sarno, di anni 33, già noto alle forze dell’ordine per precedenti di Polizia, attualmente sottoposto al regime di arresti domiciliari.

Nel corso della perquisizione gli agenti hanno trovato, all’interno di un cofanetto di plastica, N° 12 dosi di hashish, per il peso complessivo di 12 grammi e, all’interno del cassone di legno della tapparella del bagno, un panetto di hashish del peso di 46 grammi nonché un coltello utilizzato per suddividere le dosi.

La perquisizione è stata estesa anche ad alcune pertinenze dell’abitazione e nel cortile, in un vaso da fiori, è tata trovata una pianta di marijuana. La droga rinvenuta e il coltello sono stati sequestrati e Aniello Giordano è stato arrestato per detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per essere sottoposto a rito direttissimo davanti al G.I.P. del tribunale di Nocera Inferiore.

Successivamente, nel prosieguo della operazione, i poliziotti hanno perquisito anche l’abitazione di un altro pregiudicato di Sarno, di anni 32, con precedenti per spaccio di sostanze stupefacenti, trovando un panetto di hashish del peso di circa 51 grammi, otto involucri di plastica termosaldati con all’interno 24 grammi di canapa indiana, un pacchetto di sigarette con dentro occultati altri 30 grammi della stessa sostanza stupefacente e un bilancino di precisione elettronico.

Il tutto è stato sottoposto a sequestro e il 32enne è stato deferito all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, per detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente.

COMUNICATO UFFICIALE QUESTURA DI SALERNO

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.