Campania: Governatore De Luca dopo proclamazione, “Tutto procede come previsto”

Stampa
Vincenzo_De_LucaIeri sono iniziate le procedure di proclamazione dei nuovi organi regionali. Non appena saranno concluse con la proclamazione del nuovo Consiglio, vi sarà il mio insediamento. I cittadini campani possono stare tranquilli: non c’è e non ci sarà mai nessun vuoto di potere. Tutto procede regolarmente e come previsto dalla legge. Come è ben noto io sono già al lavoro, dal giorno del voto, per risolvere i problemi della Campania“. Queste le dichiarazioni affidata ad una nota del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca il day after la sua proclamazione ufficiale.

Intanto De Luca si affida anche al Social Twitter dove posta questo cinguettio: «La campagna elettorale è finita. C’è chi pensa a timbri, ricorsi, carte bollate. Noi pensiamo ai cittadini. Noi siamo al lavoro». 

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • abbattetelo,sopprimetelo,non ne possiamo più di questo invasato,in conntinuo e totale delirio di onnipotenza ,vero inno dell’illegalità,suffragato da un infame democristiano come renzie,che è riuscito nell’immane impresa di far rivalutare gentaglia come berlusconi e i suoi accoliti.

  • TU NON NE PUOI PIU’

    TUTTI COLORO CHE LO HANNO VOTATO LO VOGLIONO ECCOME ……
    QUALCHE MOTIVO CI SARA’ ……..

    E SICURAMENTE LO VOGLIONO E LO VOGLIAMO AL COMANDO DELLA REGIONE CAMPANIA COME IL VOTO DEMOCRATICO HA DECISO.

    FI E M5S FATEVI DA PARTE .

    LASCIATE GOVERNARE CHI HA VINTO CON I VOTI DEL POPOLO

  • SEI IL NUMERO UNO, DIMOSTRALO A TUTTA LA REGIONE COME L’HAI DIMOSTRATO A SALERNO…………GRANDE ENZO……SEMPRE E SOLO CON TE

  • Senti, ascolta, impara cos’è la democrazia, impara a fare la persona civile, e se non riesci ad accettare la realtà dei risultati democratici, fai una cosa: vai tu volontatriamente a ricoverarti per un bel trattamento sanitario che ti riporti alla realtà.

  • Parlano ancora…ma tappatevi la bocca. Solo figure di m… Caldoro diceva in campagna elettorale che aveva risanato il debito in Campania…e questi 1.5 mld di debito da dove sono arrivati?….Non aveva risanato anche la sanità….ma che buffoni e pagliacci.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.