Confcommercio Salerno, Roadshow Federsicurezza “Vigilanza Privata 3.0: innovare l’attualita’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
confcommercio_imprese_ItaliaNuovo appuntamento per il Roadshow itinerante di FederSicurezza, l’Organizzazione imprenditoriale aderente a Confcommercio che raccorda le Associazioni di categoria della Vigilanza Privata e Sicurezza Sussidiaria, che dopo il successo dello start up di Firenze e dell’incontro di Verona dello scorso marzo, prosegue con una terza tappa, questa volta al Sud, nella cornice estiva di Salerno.

La terza tappa del Roadshow “Vigilanza Privata 3.0: innovare l’attualità? Occhi puntati sul futuro prossimo”, prevista per il prossimo 23 giugno a Salerno, oltre a mantenere la struttura originale del format lanciato alla fine del 2014, si arricchirà anche, sulla scia del successo dell’ultimo convegno di Roma targato FederSicurezza, di nuovi spunti di riflessione e dibattito, con l’autorevole partecipazione, tra gli altri, di AJA Registrars Europe (organismo di certificazione internazionale), Università degli Studi “Niccolò Cusano” e G7 Academy srl.

 La mattinata convegnistica del 23 giugno prossimo si articolerà quindi in una parte introduttiva, comprensiva della presentazione di un’indagine di marketing sulla domanda dei servizi di sicurezza centrata sul mercato small business nel Sud Italia, interagendo con le Istituzioni competenti e con i portatori delle nuove esigenze di sicurezza emergenti dal territorio. Non solo: un variegato panel di ospiti qualificati (dal mondo ministeriale, della certificazione, della formazione e della sicurezza marittima, nonché dalla realtà aziendale), proseguirà i lavori illustrando impegni, opportunità e spunti concreti di adeguamento del settore, con riferimento agli interventi normativi di massima attualità sul versante della vigilanza privata italiana e sulle più recenti evoluzioni in corso.

Un appuntamento da non perdere per tutti gli operatori del settore, associati e non, per approfondire e discutere insieme il nuovo corso della vigilanza privata italiana, in maniera sempre più prossima e partecipata: il tutto raccogliendo istanze, proposte e opportunità concrete per realizzare un sistema integrato in cui domanda e offerta di sicurezza riescano ad incontrarsi in maniera realmente sinergica.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.