ENEL: nuovo punto di contatto per i clienti a Capaccio Scalo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
ENEL_sedeSi estende la rete di punti di contatto Enel per i clienti del territorio campano: l’azienda ha inaugurato oggi a Capaccio Scalo il nuovo Punto Enel Negozio Partner con la società Elettroemar Srl, in Via Italia 27. Al taglio del nastro erano presenti Vincenzo Perla, Responsabile Enel Mercato Campania e Calabria, Lucia Benincasa, Responsabile Enel rete indiretta Campania e Calabria, e l’Assessore Comunale Francesco Sica. I Punti Enel Negozi Partner ampliano la rete dei Punti Enel presenti in tutte le province della Campania e costituiscono un’ulteriore opportunità di contatto sul territorio per tutti i clienti Enel Energia sul mercato libero e di Enel Servizio Elettrico sul mercato di maggior tutela.

Presso il nuovo Punto Enel, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:30 e dalle 16:30 alle 18:30, sarà possibile svolgere tutte le operazioni sulle proprie forniture e scegliere le offerte e i vantaggi che Enel Energia propone ai Clienti del mercato libero, elettrico e gas, nonché le soluzioni per l’efficienza energetica. Si potrà attivare o modificare il contratto, comunicare la lettura del contatore, dimostrare il pagamento della bolletta, verificare la situazione dei consumi e dei pagamenti, domiciliare il pagamento delle bollette su cc bancario o su carta di credito, richiedere forniture di cantiere e straordinarie. Il nuovo punto di contatto Enel servirà un bacino potenziale di circa 15.000 clienti nel territorio.

“L’inaugurazione di oggi – spiega Vincenzo Perla – conferma la volontà di Enel di mettere al centro della propria attenzione il Cliente e le sue esigenze, attraverso molteplici canali che gli consentano di orientarsi e di ricevere assistenza, efficienza e possibilità di risparmio economico. La capillare presenza sul territorio è una garanzia di qualità per oltre 1.7 milioni di clienti della Campania”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.