Nocera Superiore: Inaugurazione del penultimo tratto della strada alternativa alla Statale 18

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
 Provincia_di_Salerno_palazzoVerrà inaugurato domani – sabato 20 giugno 2015 – il penultimo tratto della strada alternativa alla Statale 18. Il taglio del nastro è fissato per le ore 10.30 in via Santa Maria delle Grazie a Nocera Superiore, alla presenza del presidente della Provincia di Salerno Giuseppe Canfora, del consigliere provinciale Alberto Milo, delegato ai lavori pubblici e del capogruppo di Fratelli d’Italia in consiglio provinciale Giuseppe Fabbricatore. “Quello raggiunto è un importante risultato per lo sviluppo di territori come Roccapiemonte e Nocera Superiore” – ha dichiarato il consigliere Fabbricatore. “Ringrazio per l’impegno profuso l’ex presidente della provincia di Salerno Edmondo Cirielli e l’attuale presidente, Giuseppe Canfora”.

“Ora – aggiunge l’esponente di Fratelli d’Italia – dovremo continuare a lavorare, dando il massimo, al fine di ottenere il finanziamento ed il completamento anche dell’ultimo tratto, che arriverà fino a Castel San Giorgio. Il mio impegno andrà in tale direzione con costanza e determinazione con il solo scopo di raggiungere un altro risultato importante per lo sviluppo del territorio dell’Agro nocerino sarnese”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.