Salernitana a Torrente, oggi arriva l’ufficialità

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
11
Stampa
TorrenteEsonerato  Menichini, in vacanza a Marina di Camerota, la Salernitana punta su Vincenzo Torrente 48 anni originario di Cetara per allenare i granata in serie B. L’allenatore di Cetara è stato una bandiera del Genoa, dove ha iniziato la sua carriera in panchina con le giovanili. Poi l’avventura aGubbio,  con la promozione in B, e quella a Bari, sempre in cadetteria. L’esperienzapiù recente alla Cremonese, chiusa con un esonero.  Torrente era in Liguria a Genova quando è stato raggiunto dai giornalisti che gli chiedevano lumi sul contratto e sull’ingaggio. Oggi dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale per il neo mister granata.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

11 COMMENTI

  1. che vergogna un altro bidone era meglio menichini torrente era scarso da calciatore figurata da allenatore

  2. OTTIMO. ALLENATORE PREPARATO E GRINTOSO.PROMOZIONE CON IL GUBBIO, DUE BUONI CAMPIONATI CON IL BARI E L’ESPERIENZA MENO PIACEVOLE CON LA CREMONESE. UN ALLENATORE DI CATEGORIA, CAPACE ANCHE DI TRASCINARE LA PIAZZA.
    SPERIAMO CHE ARRIVI L’UFFICIALITA’ PERCHE’ DAVVERO SI POTREBEB COSTRUIRE UN BEL PROGETTO.

  3. ….quindi qual’è background di Torrente? Cosa ha vinto? Non era meglio tenersi Menichini, e questi soldi (esonero + contratto) si acquistava qualche giocatore…..non voglio fare polemica, ma la cosa non la capisco

  4. Sono ottimista,certamente è’ uno che ha esperienza ed è’ salernitano,cosa da non trascurare.

  5. addo lat pigliat…..kist a fatt l’allenator quasi 10 anni fa…poi è stato fermo…..pisciatù ma addò iat…

  6. Incrociamo le dita ricordandoci di un altro salernitano in panchina Nanu Galderisi che non ne azzeccò una…………

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.