Salerno: a Pastena auto in sosta selvaggia bloccano il transito di tre pullman

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
22
Stampa
Polizia_sul_bus_PullmanTre autobus del CSTP sono rimasti bloccati da auto parcheggiate in malo modo in Via Buongiorno, nel quartiere Pastena a Salerno. La sosta selvaggia delle macchine non ha permesso, ai pullman del trasporto pubblico locale, la manovra per girare in Via Vestuti creando il caos e mandando il traffico in tilt. Sul posto è intervenuta la Polizia Municipale che ha richiesto l’utilizzo di diversi carroattrezzi per rimuovere le auto in sosta selvaggia e liberare il transito sulla carreggiata. Per gli automobilisti indisciplinati sono previste multe salate.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

22 COMMENTI

  1. Effettivamente è cominciata la ricreazione… dappertutto sosta selvaggia , controsensi, moto su isole pedonali….

  2. Se la polizia municipale facesse un giro ogni tanto su via Settimio Mobilio, Via Silvio Baratta, Via Vinciprova, altro che carro attrezzi, ci vorrebbero i Caterpillar.

  3. siamo in africa , falle a treviso ste cose! vieni letteralmente linciato dai passanti! vergogna!

  4. Gente strafottente senza nessun rispetto per la collettività,io proporrei multe di 500 euro a chi intralcia il traffico specialmente ai mezzi di soccorso.

  5. mediamente animali allo stato brado,incivili,che sistematicamente bloccano il traffico ,parcheggiando in prossimità di pasticcerie e supermercati con i vigili,che sistematicamente si girano dall’altra parte facendo finta di nulla.Che cesso di città….europea

  6. De Luca, tanto criticato, in realtà diceva una cosa molto vera: LOTTA AI CAFONI. Questa città ne è piena e sono loro che la rovinano. Auto in tripla sosta, rifiuti abbandonati, strade occupate da sedie e tavolini di plastica di dubbio gusto (tutto ovviamente senza pagare la TOSAP), muri imbrattati (come scordare la bestemmia sul muro del Duomo o la dichiarazione d’amore sgrammaticamente scorretta del moccioso di turno sul muro del Palazzo Arcivescovile?). Salerno come città ha fatto passi da gigante. I suoi cittadini purtroppo no, quelli sono rimasti all’età della pietra.

  7. Ecco i risultati. Adesso mettetevi voi in mezzo alla strada e fatemi vedere con le parole come riuscite ad evitare che i soliti cafoni parcheggino in seconda fila.

  8. Solo bar in questa città, è diventata la città dei “perditempo”, gente senza lavoro che consuma la sua vita caxxeggiando. Tanti bar sostituiscono le attività una volta. I salernitani “buoni” se ne sono già andati, rimangono i venduti di De Luca e qualche poveraccio.

  9. Ma devo scrivere sempre le stesse cose? Tanto quelli che parcheggiano così si sà chi sono…amici degli amici degli amici ecc ecc ecc o peggio ti cacciano il famoso tesserino appena sono bekkati…si vabbè!!! Ma quando il pesce puzza dalla testa….i pesciolini marciscono prima!!!!
    Poveri noi….

  10. La ricreazione non è finita nella zona orientale della città, per il semplice fatto che non è mai iniziata. Questa parte della città è sempre rimasta così da anni: terra di nessuno.Auto in sosta selvaggia, esercizi commerciali che occupano lo spazio pubblico con le merci ed impediscono il parcheggio ai residenti, strade sporche per sciatta pulizia degli addetti, topi e blatte in libera uscita, rom ed africani davanti ai supermercati a fare una questua fastidiosa.

  11. il problema è che prima dell’arrivo dell’autobus era certamente passata qualche auto dei vigili o carabinieri o polizia… ma ovviamente avevano fatto finta di niente…

  12. Il problema e che non c e piu rispetto per il prossimo a meno che non sia una manifestazione di protagonismo !!!!!

  13. Certo c’è bisogno dell’uomo del Monte di Ruvo per civilizzare la nostra città! Ma fatemi il piacere..

  14. quanta ipocrisia di suddetti critici da tastiera, ma ve lo siete mai chiesto, ma se i vigili inurbani, facessero per intero il loro lavoro, secondo voi, miseri farisei da tastiera, le macchine le metterebbero ancora in doppia o tripla fila, meditate farisei, meditate.

  15. ragazzi AVETE RAGIONE a incazzarsi! Ma come si fa a farlo capire da una parte alle bestie che fanno i loro porci comodi e dall’altra a chi dovrebbe schiaffeggiarli e invece li alliscia, li coccola, ci va a nozze!

  16. Il problema è che questa gentaglia con l’auto vuole arrivare sotto l’ufficio,davanti al negozio,al bar ecc. ecc. Carro attrezzi a tutta forza .

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.